Villa Albina sorge nel cuore del Vomero, fra i quartieri più raffinati e ben collegati di Napoli; una Casa per ferie recentemente ristrutturata, curata nei minimi particolari, che hanno reso l’edificio caldo e accogliente.
La villa dispone di trentuno camere, tra singole, doppie e triple accuratamente arredate, disponibili di ogni confort, al fine di assicurare una piacevole permanenza ai clienti che scelgono Napoli come meta turistica.
La direzione è affidata alla Congregazione delle Figlie di Nostra Signora del Sacro Cuore coadiuvate da personale laico. All’interno la struttura dispone di una cappella per il culto dove ogni domenica viene celebrata la Santa Messa a cui prendono parte anche i residenti della zona.
La particolarità di Villa Albina è quella di essere una struttura Eco Friendly, che rispetta l’ambiente con una serie di piccole azioni giornaliere che vanno dalla riduzione degli sprechi, al divieto di fumo in tutte le aree della Villa, alla salvaguardia del territorio riducendo l’accumulo di rifiuti nell’indifferenziato. Villa Albina vanta di un ottima posizione: a pochi passi dalla nuova metropolitana (linea1) e dalla funicolare, che permettono di raggiungere facilmente il centro di Napoli; avvolta da uno scenario dinamico e suggestivo, quello del Vomero, collina che affaccia direttamente sul Golfo.
Quartiere ricco di storia che racchiude in sé una duplice anima: le strade dello shopping, i pub e locali che lo rendono moderno e dinamico mentre le ville, le aree verdi e il Castel Sant’Elmo testimoniano la ricchezza culturale di questo luogo, pupilla della città di Napoli. Insomma Villa Albina offre a 360 gradi tutto ciò di cui si avrebbe bisogno per trascorrere un soggiorno da sogno.
Check-in dalle 14:00
Check-out 11:00
Il pagamento si effettua al check-in esclusivamente con carta di credito o il bancomat.
Tassa di soggiorno euro 2.00 al giorno a pax , minori e residenti sono esenti.
I minori anche se accompagnati dai genitori devono esibire valido documento di identità.